Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Navigando nel nostro sito accetti l'utilizzo dei cookie. Per saperne di più clicca qui

PONTE OGNISSANTI ad ABBAZIA (CROAZIA) in splendido Hotel 4 stelle
Gio 01-11-2018 4 giorni € 320
ISOLA di KRK – FIUME – POLA – ROVIGNO
Altre date disponibili:

Gallerie fotografiche:

Luoghi correlati:

Recensioni:

Comprende: viaggio in pullman; sistemazione in hotel 4 stelle in camere doppie e triple sul lungomare di Abbazia; utilizzo piscina dell’hotel, delle saune e del centro fitness (salvo disponibilità di posti); tassa di soggiorno in hotel; trattamento di 3 mezze pensioni come da programma; tutte le escursiioni in programma, tutte facoltative ma tutte garantite; assistente di viaggio.

Non comprende: le bevande ai pasti; le eventuali entrate durante le visite; i trattamenti a pagamento presso il centro benessere dell’hotel; gli extra in genere e quanto altro non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.

Supplementi: (da richiedere al momento della prenotazione) camera singola:90;

Riduzioni:

(da richiedere al momento della prenotazione) bambini fino a 12 anni non compiuti in camera con due adulti:150;


Documento: Carta di identità valida per l'espatrio;

Paesi: Croazia;
PROGRAMMA sem giallo Confermato
Primo giorno: Giovedì 1 Novembre 2018. Abbazia
Partenza: ore 5.00 Pedaso (Via Mazzini di fronte Chiesa); 5.10 Santa Maria a Mare (Fermata Bus); 5.20 Porto San Giorgio (Bar Italia); 5.35 Porto Sant’Elpidio Faleriense (Distributore Agip/Toyota); 5.45 Civitanova Marche (Parcheggio Globo di fianco uscita casello autostrada); 6.00 Porto Recanati (casello autostradale); 6.20 Ancona (casello autostradale Ancona Nord); 6.40 Marotta (parcheggio nei pressi casello autostrada); 7.00 Pesaro (casello autostrada). Tutti i punti di partenza saranno confermati con almeno 2 iscritti.

Viaggio con percorso interamente autostradale via Trieste con soste per la prima colazione ed il pranzo liberi. Si oltrepasserà prima il confine sloveno e quindi quello croato con sosta per il disbrigo delle formalità di frontiera (ATTENZIONE: assolutamente necessario un documento d’identità valido per l’espatrio). Nel primo pomeriggio arrivo ad Abbazia, cittadina che per la sua splendida posizione e per il clima sempre mite si è meritata l’appellativo di perla del Quarnaro. Luogo di cura e di soggiorno amato dalle case regnanti europee dell’800, conserva una serie di splendide ville in stile liberty incastonate in una rigogliosa vegetazione. Sistemazione presso l’ottimo hotel 4 stelle prenotato sul lungomare di Abbazia. Drink di benvenuto e sistemazione nelle camere riservate. Pomeriggio libero per passeggiate, per tentare la fortuna nel vicino Casinò e per relax nella piscina coperta con acqua di mare riscaldata, nel centro saune e per trattamenti nel centro benessere dell’hotel. Cena e pernottamento.

Secondo giorno: Venerdì 2 Novembre 2018. Isola di Krk - Fiume
Dopo la prima colazione in hotel, escursione facoltativa verso la vicina isola di Veglia (Krk). Si tratta di una splendida isola dall’aspetto tipicamente veneziano, la più grande isola del Mare Adriatico. La si raggiunge con il ponte artificiale costruito per unirla alla terraferma. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita di Fiume, città ricca di palazzi ottocenteschi che ha sempre avuto nel suo importante porto la principale fonte di ricchezza. Al colle di Tersatto visita del Santuario della Madonna del Mare dove secondo la leggenda gli angeli avrebbero trasportato la Santa Casa di Nazaret per poi trasferirla a Loreto. Nel tardo pomeriggio rientro in hotel. Cena e pernottamento.
Terzo giorno: Sabato 3 Novembre 2018. Pola - Rovigno
Dopo la prima colazione in hotel, partenza facoltativa verso il sud dell’Istria fino a Pola. Visita della cittadina capitale del turismo istriano per storia, cultura e tradizioni. La città fu splendida in particolare sotto l’egida dei Romani che hanno lasciato segni significativi della loro presenza come la maestosa e perfettamente conservata Arena, l’Arco dei Sergi, l’Anfiteatro, il Tempio di Roma ed Augusto. Pranzo libero. Pomeriggio a Rovigno e visita di questa pittoresca cittadina in stile veneziano ricca di viuzze e minuscoli passaggi, scenario perfetto per fantastiche passeggiate. Da visitare la Collegiata di Santa Eufemia posta alla sommità della collina attorno alla quale si sviluppa la parte più antica della cittadina. Nel tardo pomeriggio rientro in hotel. Cena e pernottamento.
Quarto giorno: Domenica 4 Novembre 2018. Redipuglia - Padova
Dopo la prima colazione in hotel, partenza verso il Sacrario Militare di Redipuglia, in provincia di Gorizia. Devozioni libere presso la grande scalinata composta da 22 file di tombe che contengono le salme di 40.000 soldati morti durante la prima guerra mondiale. Si assisterà alla grande parata militare commemorativa del 4 Novembre alla quale prenderanno parte alcune tra le più alte autorità politiche e militari dello Stato italiano. Al termine della cerimonia pranzo libero. Dopo il pranzo trasferimento verso Padova. Devozioni libere presso il Santuario di Sant’Antonio, uno dei più importanti d’Italia, o possibilità di effettuare una passeggiata in centro città. Al termine della visita inizio del viaggio di ritorno con sosta per la cena libera ed arrivo previsto nelle varie località di partenza intorno alle ore 23.
logo-fiavet geox-logo logoagenziesicure
Fondo di Garanzia

Offerte

offerteDai migliori Tour Operators! Selezioniamo continuamente per voi le migliori offerte dei principali tour operator e le proponiamo a prezzi vantaggiosi. Continua

Per le Agenzie

downloadI nostri viaggi per le Agenzie! Se gestisci un'Agenzia di Viaggi e vuoi collaborare con noi, visita questa sezione, scarica e pubblica il materiale. Continua

News

NewsIconLe ultime informazioni Visita questa sezione per informarti sulle ultime news dedicate a chi viaggia in Italia e nel mondo. Continua

Vai all'inizio della pagina