Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Navigando nel nostro sito accetti l'utilizzo dei cookie. Per saperne di più clicca qui

BUDAPEST in HOTEL 4 STELLE e PENSIONE COMPLETA
Dom 13-08-2017 5 giorni € 515
Visita del “CASTELLO di SISSI”. Assicurazione annullamento inclusa.
Costo dei principali ingressi (da pagare in loco e salvo eventuali variazioni): Chiesa Mattia Corvino Euro 5; Castello di Godollo Euro 9; giro in battello adulti Euro 15, bambini Euro 10.
Altre date disponibili:

Gallerie fotografiche: Budapest;

Luoghi correlati:

Recensioni:

Comprende: viaggio in pullman; sistemazione in hotel 4 stelle in camere doppie e triple (si sconsiglia la sistemazione in camera tripla perché il terzo letto potrebbe essere di dimensioni ridotte); trattamento di pensione completa dalla cena del primo giorno alla prima colazione dell’ultimo come da programma; servizi guida come da programma (2 giornate intere + una mezza giornata); eventuale tassa di soggiorno in hotel; assicurazione medica, bagagli e assicurazione annullamento secondo le condizioni della polizza Filodirettotravel numero 6002002704/W consultabili nel sito www.piergalliniviaggi.it; assistente di viaggio.

Non comprende: le bevande ai pasti; le eventuali entrate durante le visite; gli extra in genere e quanto altro non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.

Supplementi: (da richiedere al momento della prenotazione) camera singola:140;

Riduzioni:

(da richiedere al momento della prenotazione) bambini fino a 12 anni non compiuti in camera con due adulti:125;


Documento: Carta di identità valida per l'espatrio;

Paesi: Ungheria;
PROGRAMMA sem giallo In via di conferma
Primo giorno: Domenica 13 Agosto 2017. Pedaso - Budapest
Partenza la notte tra Sabato 12 e Domenica 13 Agosto: ore 1.15 Pedaso (Distributore Eni); 1.30 Porto San Giorgio (Bar Italia); 1.50 Porto Sant’Elpidio (Piazza Garibaldi); 2.05 Civitanova Marche (Parcheggio Mercatone Uno di fianco uscita casello autostradale); 2.20 Porto Recanati (casello autostradale); 2.40 Ancona (casello autostradale Ancona Nord); 3.00 Marotta (parcheggio auto nei pressi casello autostradale); 3.20 Pesaro (casello autostradale).

Viaggio con percorso interamente autostradale via Gorizia – Lubiana – Lago Balaton con soste per la prima colazione ed il pranzo liberi. Nel primo pomeriggio, intorno alle ore 16, arrivo a Budapest. Poco prima di entrare in centro città si effettuerà una passeggiata nella zona della Cittadella dalla quale si potrà ammirare un fantastico panorama sul Danubio e sull’intera città di Budapest. Trasferimento quindi verso l’hotel 4 stelle prenotato. Cena e pernottamento.

Secondo giorno: Lunedì 14 Agosto 2017. Budapest
Giornata a Budapest in pensione completa e con guida locale. Al mattino primo tour orientativo della città capitale dell’Ungheria, attraversata dal Danubio e nata dall’unione di Buda in collina e Pest in pianura. Otto sono i ponti che uniscono le due rive del fiume tra cui il celebre Ponte delle Catene, simbolo della città. Visita di Buda, l’antica capitale storica affascinante per la bellezza delle sue piazze e dei suoi monumenti. Si visiteranno la Fortezza, la Chiesa di Mattia Corvino ed il Bastione dei Pescatori. Pomeriggio a Pest, la parte più moderna della città. Si ammireranno l’esterno del monumentale edificio neogotico in cui ha sede il Parlamento, la Piazza degli Eroi con il vicino parco civico e la splendida Basilica di Santo Stefano patrono d’Ungheria.
Terzo giorno: Martedì 15 Agosto 2017. Budapest e Ansa del Danubio
Giornata in pensione completa e con guida. Escursione nei dintorni di Budapest nella zona dell’ansa del Danubio fino ad arrivare a Szentendre, piccolo paesino ricco di storia e di arte dove sarà possibile acquistare degli oggetti ricordo nei numerosi negozi e botteghe artigianali. In centro paese possibilità di visitare il curioso e interessante Museo del Marzapane. Di rientro a Budapest, continuazione della visita guidata della città. Si consiglia di portare il costume da bagno perché potrebbe esserci la possibilità di trascorrere qualche ora in uno dei tanti stabilimenti termali per cui tutta l’Ungheria è famosa (ingresso a pagamento). Cena in un locale tipico con musica dal vivo.
Quarto giorno: Mercoledì 16 Agosto 2017. Godollo - Budapest
Giornata in pensione completa e con guida locale. Al mattino escursione verso il vicino e splendido Castello di Godollo. Costruito in stile barocco nel 1700, divenne ben presto un esempio da imitare. Splendidi gli interni con la sala principale decorata in bianco ed oro e gli affreschi. Da visitare anche la serra botanica, la scuderia ed il grande parco. Il Castello è ormai conosciuto come il Castello di Sissi in quanto utilizzato a lungo come seconda residenza dall’imperatore austro-ungarico Francesco Giuseppe e dalla moglie Sissi. Di rientro a Budapest, pomeriggio libero a Budapest per passeggiate ed acquisto di oggetti ricordo. Dopo cena indimenticabile escursione facoltativa a pagamento in battello sul Danubio per ammirare la città da un altro punto di vista e darle un arrivederci.
Quinto giorno: Giovedì 17 Agosto 2017. Viaggio di ritorno
Dopo la prima colazione in hotel, inizio del viaggio di ritorno con soste in autogrill per i pasti liberi ed arrivo previsto nelle varie località di partenza intorno alle ore 23.
logo-fiavet geox-logo logoagenziesicure
Fondo di Garanzia

Offerte

offerteDai migliori Tour Operators! Selezioniamo continuamente per voi le migliori offerte dei principali tour operator e le proponiamo a prezzi vantaggiosi. Continua

Per le Agenzie

downloadI nostri viaggi per le Agenzie! Se gestisci un'Agenzia di Viaggi e vuoi collaborare con noi, visita questa sezione, scarica e pubblica il materiale. Continua

News

NewsIconLe ultime informazioni Visita questa sezione per informarti sulle ultime news dedicate a chi viaggia in Italia e nel mondo. Continua

Vai all'inizio della pagina