Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Navigando nel nostro sito accetti l'utilizzo dei cookie. Per saperne di più clicca qui

 CROCIERA di GRUPPO con COSTA DIADEMA “LA REGINA del MEDITERRANEO”
Ven 28-09-2018 8 giorni € 790
Assistente di viaggio e trasferimenti in bus. ULTIMISSIME CABINE!!

QUOTA RAGAZZI fino a 18 anni non compiuti in 3° e 4° letto Euro 220

QUOTA ADULTO in TERZO o QUARTO LETTO Euro 600

COSTA DIADEMA: scopri tutto il meglio dell’Italia a bordo della nuova “Regina del Mediterraneo”: dalla gastronomia all’ospitalità, dal design all’intrattenimento, Costa Diadema offre nuovi spazi e un nuovo modo di vivere la Crociera . Questa enorme nave, contiene 1862 cabine dotate di ogni comfort: servizi privati, aria condizionata, telefono, TV satellitare, cassaforte. Possibilità di utilizzare le sue attrezzature: 3 piscine (una con copertura semovente), 8 vasche idromassaggio, attrezzature sportive, discoteca, teatro su 3 piani, centro benessere di 6200 metri quadri su quattro livelli e Casinò. A bordo una completa animazione con spettacoli, cabaret, feste, karaoke e tanto divertimento per tutti.

Altre date disponibili:

Gallerie fotografiche:

Luoghi correlati:

Recensioni:

Comprende: trasferimenti con bus riservato verso il porto di Civitavecchia e ritorno; sistemazione a bordo della nave in cabina doppia interna classic(cabine triple e quadruple su richiesta e salvo disponibilità); trattamento di pensione completa a bordo della nave dalla cena del primo giorno alla prima colazione dell’ultimo; tasse portuali; assicurazioni medico/bagaglio ed annullamento secondo le condizioni della Polizza Europ Assistance le cui condizioni sono consultabili nel Catalogo o nel sito Costa Crociere nella sezione dedicata; assistente di viaggio per l’intera durata della Crociera.

Non comprende: consumazioni ai bar; bevande ai pasti; escursioni durante la crociera; le quote di servizio (mance al personale obbligatorie da pagare in nave; Euro 70 per ogni adulto e Euro 35 dai 4 ai 14 anni); gli extra in genere e quanto altro non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.

Supplementi: CABINA ESTERNA CLASSIC (per persona):140; CABINA con BALCONE CLASSIC (per persona):250; CABINA con BALCONE PREMIUM (PIANI ALTI)per persona:360;

Riduzioni:

Documento: Passaporto;Carta di identità valida per l'espatrio;

Paesi:
PROGRAMMA sem giallo Confermato
Primo giorno: Venerdì 28 Settembre 2018. Civitavecchia
Partenza: ore 10.00 Pedaso (Distributore Eni); 10.15 Porto San Giorgio (Bar Italia); 10.35 Porto Sant’Elpidio (Corso Umberto I 518 di fronte Municipio); 11.00 Civitanova Marche (Parcheggio Globo di fianco uscita casello autostradale); 11.40 Caccamo (Hotel Ferranti).

Viaggio via Colfiorito verso il porto di Civitavecchia con sosta lungo il percorso per il pranzo libero. Nel pomeriggio arrivo al porto di Civitavecchia. Disbrigo delle formalità di imbarco. Alle 19 partenza della COSTA DIADEMA verso Savona. Cena e pernottamento.

Secondo giorno: Sabato 29 Settembre 2018. Savona
Pensione completa. Alle ore 8 arrivo previsto a Savona. Possibilità di escursioni a pagamento o libere. Interessante l’escursione per l’Acquario di Genova. Alle ore 18 partenza della nave verso Marsiglia.
Terzo giorno: Domenica 30 Settembre 2018. Marsiglia
Pensione completa. Alle ore 8.30 arrivo previsto a Marsiglia, la più bella e importante città della Francia Meridionale Escursioni a pagamento o libere. Alle ore 17 partenza verso Barcellona.
Quarto giorno: Lunedì 1 Ottobre 2018. Barcellona
Pensione completa. Alle ore 9 arrivo previsto a Barcellona. Escursioni a pagamento o libere per la visita di questa splendida città capoluogo della Catalogna.. Alle ore 19 partenza verso Palma di Maiorca.
Quinto giorno: Martedì 2 Ottobre 2018. Palma di Maiorca
Pensione completa. Alle ore 9 arrivo a Palma di Maiorca. Escursioni a pagamento o libere per la visita della principale cittadina delle isole Baleari. Alle ore 17 partenza della nave verso l’Italia.
Sesto giorno: Mercoledì 3 Ottobre 2018. Navigazione
Pensione completa. Intera giornata in navigazione. Possibilità di partecipare alle attività di bordo.
Settimo giorno: Giovedì 4 Ottobre 2018. Palermo
Pensione completa. Alle ore 8 arrivo previsto a Palermo. Escursioni a pagamento o libere per la visita della splendida città, capitale italiana della cultura nel 2018. Alle ore 16 partenza verso Civitavecchia.
Ottavo giorno: Venerdì 5 Ottobre 2018. Civitavecchia
Alle ore 8 arrivo al porto di Civitavecchia. Incontro con il nostro bus ed inizio del viaggio di ritorno. Sosta per il pranzo libero ed arrivo previsto nelle varie località di partenza nel primo pomeriggio.
logo-fiavet geox-logo logoagenziesicure
Fondo di Garanzia

Offerte

offerteDai migliori Tour Operators! Selezioniamo continuamente per voi le migliori offerte dei principali tour operator e le proponiamo a prezzi vantaggiosi. Continua

Per le Agenzie

downloadI nostri viaggi per le Agenzie! Se gestisci un'Agenzia di Viaggi e vuoi collaborare con noi, visita questa sezione, scarica e pubblica il materiale. Continua

News

NewsIconLe ultime informazioni Visita questa sezione per informarti sulle ultime news dedicate a chi viaggia in Italia e nel mondo. Continua

Vai all'inizio della pagina