Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Navigando nel nostro sito accetti l'utilizzo dei cookie. Per saperne di più clicca qui

MERCATINI di NATALE a VIENNA e GRAZ
Ven 07-12-2018 3 giorni € 330
Pensione completa come da programma. Ottimo Hotel 4 STELLE.
Altre date disponibili:

Gallerie fotografiche:

Luoghi correlati:

Recensioni:

Comprende: viaggio in pullman; sistemazione in hotel di categoria 4 stelle in camere doppie e triple (si sconsiglia la sistemazione in camera tripla perché il terzo letto potrebbe essere di dimensioni ridotte); trattamento di pensione completa dalla cena del primo giorno alla prima colazione del terzo come da programma; eventuale tassa di soggiorno in hotel; assistente di viaggio.

Non comprende: le bevande ai pasti; le eventuali entrate durante le visite; gli extra in genere e quanto altro non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.

Supplementi: (da richiedere al momento della prenotazione) camera singola:80;

Riduzioni:

(da richiedere al momento della prenotazione) bambini fino a 12 anni non compiuti in camera con due adulti:90;


Documento: Carta di identità valida per l'espatrio;

Paesi: Austria;
PROGRAMMA sem giallo Disponibilità terminata
Primo giorno: Venerdì 7 Dicembre 2018. Pedaso - Vienna

Partenza la sera tra Giovedì 6 e Venerdì 7 Dicembre: ore 23.45 Pedaso (Via Mazzini di fronte Chiesa); 23.55 Santa Maria a Mare (Fermata Bus); 00.00 Porto San Giorgio (Bar Italia); 00.15 Porto Sant’Elpidio Faleriense (Distributore Agip/Toyota); 00.30 Civitanova Marche (Parcheggio Globo di fianco uscita casello autostrada); 00.45 Porto Recanati (casello autostradale); 1.05 Ancona (casello autostradale Ancona Nord); 1.25 Marotta (parcheggio nei pressi casello autostrada); 1.45 Pesaro (casello autostrada). Tutti i punti di partenza saranno confermati con almeno 2 iscritti.

Viaggio con percorso interamente autostradale via Tarvisio con soste per il ristoro e per la prima colazione libera. In tarda mattinata arrivo a Vienna con sosta per il pranzo libero presso i Mercatini di Natale allestiti di fronte al Palazzo di Schonbrunn. Dopo il pranzo trasferimento verso il centro di Vienna. Pomeriggio libero a Vienna per la visita dei Mercatini di Natale attorno al Municipio e alla Piazza degli Eroi. In questa occasione tutta la città si illuminerà di mille luci con grandi alberi di Natale addobbati con angioletti, cuori scintillanti, caramelle multicolori per festeggiare il Mercatino di Gesù bambino. Invitanti anche gli stands in cui potrete degustare tutte le specialità gastronomiche locali. Un’atmosfera davvero unica ed imperdibile! Nel tardo pomeriggio ritrovo dei partecipanti e trasferimento verso l’hotel prenotato alla periferia di Vienna. Cena e pernottamento.

Secondo giorno: Sabato 8 Dicembre 2018. Vienna
Dopo la prima colazione in hotel, mattinata dedicata ad un giro panoramico in pullman lungo le principali vie di Vienna e per ammirare la stravagante casa Hunterwasser. Passeggiata per il centro storico per ammirare gli edifici più importanti: il teatro dell’Opera, il Parlamento, il Municipio, l’Università, la Chiesa Votiva, il Palazzo Imperiale e la monumentale Cattedrale di Santo Stefano, splendida chiesa gotica ed incontrastato simbolo della città. Pranzo in ristorante. Pomeriggio libero per i Mercatini di Natale, magari anche per quelli meno turistici e forse meno affollati ma quelli in cui potrete trovare probabilmente le occasioni migliori. Cena in un ristorante del centro città; come dessert sarà servita la celebre e buonissima torta Sacher. Rientro in hotel per il pernottamento.
Terzo giorno: Domenica 9 Dicembre 2018. Graz
Dopo la prima colazione in hotel, inizio del viaggio di ritorno. Lungo il percorso sosta a Graz, splendida città capoluogo della Stiria. La città è ricca di monumenti e di cultura ed ha anche dato luce ad una vera e propria scuola di architettura d’avanguardia, la Grazer Schule, che ha ottenuto un riconoscimento internazionale negli anni ’90. Il suo centro storico barocco, si integra perfettamente con le realizzazioni contemporanee creando un connubio unico al mondo. Mattinata libera con pranzo libero da trascorrere tra i Mercatini di Natale di cui Graz vanta una lunghissima e consistente tradizione. Sono addirittura infatti 10 le zone del centro città in cui questi Mercatini vengono allestiti. In essi si potranno acquistare oggetti di artigianato tradizionale ma anche assaggiare gustosi piatti locali. Immancabile poi un sorso del Feuerzangenbowle, il leggendario vin brulè al rum! Nel primo pomeriggio ritrovo dei partecipanti e continuazione del viaggio di ritorno con sosta per la cena libera ed arrivo previsto nelle varie località di partenza intorno alla mezzanotte.
logo-fiavet geox-logo logoagenziesicure
Fondo di Garanzia

Offerte

offerteDai migliori Tour Operators! Selezioniamo continuamente per voi le migliori offerte dei principali tour operator e le proponiamo a prezzi vantaggiosi. Continua

Per le Agenzie

downloadI nostri viaggi per le Agenzie! Se gestisci un'Agenzia di Viaggi e vuoi collaborare con noi, visita questa sezione, scarica e pubblica il materiale. Continua

News

NewsIconLe ultime informazioni Visita questa sezione per informarti sulle ultime news dedicate a chi viaggia in Italia e nel mondo. Continua

Vai all'inizio della pagina