Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Navigando nel nostro sito accetti l'utilizzo dei cookie. Per saperne di più clicca qui

SOGGIORNO in MONTAGNA in TRENTINO (VAL di SOLE). Pensione completa bevande comprese.
Dom 26-08-2018 7 giorni € 625
Splendido HOTEL 4 STELLE con CENTRO BENESSERE e PISCINA COPERTA RISCALDATA

HOTEL: ottimo hotel 4 stelle a gestione familiare, situato a circa 950 metri di altitudine, in posizione tranquilla, panoramica e soleggiata, nel centro di Mezzana, offre ambienti confortevoli ed eleganti, ampie sale soggiorno. L’hotel è dotato di un ottimo centro benessere con sauna finlandese, bagno turco, vitarium, vasca idromassaggio a 36°, percorso Kneipp, piscina coperta riscaldata con nuoto controcorrente, cascate cervicali e idromassaggio, zona relax ed angolo tisane. Le camere sono ampie e luminose, modernamente arredate e dotate di ogni comfort (phon, TV, telefono, cassaforte, frigobar). Curatissima la cucina con prima colazione buffet di prodotti locali, dolci, affettati e formaggi, yogurt di montagna, marmellate, frutta e tanto altro ancora. Pranzo a scelta tra 3 primi e 3 secondi; abbondantissime cene con scelta tra 4 primi e 4 secondi, gran buffet di verdure e dessert dello chef. Ogni settimana si organizza una cena a lume di candela con intrattenimento musicale. Animazione per bambini con Mini Club per bambini dai 4 anni; mountain bike a disposizione anche con seggiolino bambini. In paese si organizzano attività, passeggiate e giochi vari. L’hotel organizza serate di giochi e musica e divertimento a sorpresa. Compresa anche la VAL di SOLE CARD per usufruire di tanti servizi gratuiti come la libera circolazione su 10 impianti di risalita (funivie, seggiovie e cabinovie), mezzi di trasporto, ingressi ai più importanti musei e siti di interesse storico ed entrata libera alle Terme di Pejo.

Altre date disponibili:

Gallerie fotografiche:

Luoghi correlati:

Recensioni:

Comprende: viaggio in pullman; sistemazione in ottimo hotel 4 stelle in camere doppie e triple (camere quadruple su richiesta e secondo disponibilità); pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo dell’ultimo come da programma; ¼ di vino + ½ acqua minerale per persona ad ogni pasto; Valdisole Opportunity Card; tutte le escursioni in programma; ingresso piscina e zona benessere dell’hotel; assistente di viaggio.

Non comprende: le altre bevande ai pasti; la tassa di soggiorno in hotel (Euro 1,80 al giorno da pagare in loco; i bambini fino a 14 anni non compiuti non la pagano); il costo dei trattamenti benessere; le eventuali entrate a pagamento durante le visite; gli extra in genere e quanto altro non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.

Supplementi: (da richiedere al momento della prenotazione) camera singola:120;

Riduzioni: adulti in 3° o 4° letto:60; bambini fino a 4 anni non compiuti in 3° o 4° letto:455; bambini da 11 a 15 anni non compiuti in 3° o 4° letto:155; bambini da 4 a 11 anni non compiuti in 3° o 4° letto:255;

Documento: Carta di identità;

Paesi: Italia;
PROGRAMMA sem giallo Confermato
Primo giorno: Domenica Mezzana
Partenza: ore 7.00 Pedaso (Distributore Eni); 7.15 Porto San Giorgio (Bar Italia); 7.30 Porto Sant’Elpidio (Corso Umberto I 518 di fronte Municipio); 7.45 Civitanova Marche (Parcheggio Globo di fianco uscita casello autostradale); 8.00 Porto Recanati (casello autostradale); 8.20 Ancona (casello autostrada Ancona Nord); 8.40 Marotta (parcheggio auto nei pressi casello autostradale); 9.00 Pesaro (casello autostradale).

Giornata in viaggio con sosta per il pranzo libero. Nel pomeriggio arrivo in hotel. Cena e pernottamento.

Secondo giorno: Lunedì Lago di Tovel – Madonna di Campiglio
Pensione completa. Al mattino passeggiata intorno al Lago di Tovel nel Parco naturale Adamello Brenta. Pomeriggio a Madonna di Campiglio, racchiusa tra le vette dolomitiche del gruppo di Brenta.
Terzo giorno: Martedì Barbecue in quota sul Lago dei Caprioli
Pensione completa. In mattinata partenza per il vicino Lago dei Caprioli. Giornata dedicata a passeggiate con pranzo con barbecue di specialità tipiche preparato dal nostro hotel. Vino e divertimento a volontà!
Quarto giorno: Mercoledì Mezzana
Pensione completa in hotel. Giornata libera a Mezzana per relax e passeggiate. Possibilità di rilassarsi in piscina, nel centro benessere dell’hotel o fare delle escursioni individuali.
Quinto giorno: Giovedì Castello Thun – Lago di Molveno - Andalo
Pensione completa (pranzo con cestino da viaggio). Escursione di una intera giornata. Visita del Castello Thun, posto in posizione panoramica. Pranzo lungo le rive dell’affascinante Lago di Molveno e nel pomeriggio sosta ad Andalo, rinomato centro turistico dall’invidiabile posizione ai piedi delle Dolomiti.
Sesto giorno: Venerdì Passo Tonale – San Romedio
Pensione completa in hotel. Mattinata al Passo Tonale con possibilità di prendere la cabinovia che porta fino al ghiacciaio Presena o quella che porta fino a Ponte di Legno. Pomeriggio al Santuario di San Romedio, posto in cima ad un picco roccioso e formato da 5 chiesette sovrapposte e collegate da una ripida scalinata.
Settimo giorno: Sabato Val di Pejo - viaggio di ritorno
Dopo la prima colazione in hotel, escursione in Val di Pejo. Possibilità di visitare il museo della guerra bianca o di effettuare una escursione in funivia fino ai 3000 metri. Pranzo in hotel. Dopo il pranzo inizio del viaggio di ritorno con sosta per la cena libera ed arrivo previsto nelle località di partenza intorno alle ore 23.
logo-fiavet geox-logo logoagenziesicure
Fondo di Garanzia

Offerte

offerteDai migliori Tour Operators! Selezioniamo continuamente per voi le migliori offerte dei principali tour operator e le proponiamo a prezzi vantaggiosi. Continua

Per le Agenzie

downloadI nostri viaggi per le Agenzie! Se gestisci un'Agenzia di Viaggi e vuoi collaborare con noi, visita questa sezione, scarica e pubblica il materiale. Continua

News

NewsIconLe ultime informazioni Visita questa sezione per informarti sulle ultime news dedicate a chi viaggia in Italia e nel mondo. Continua

Vai all'inizio della pagina